Associazione AIPI

Modulo iscrizione Socio Senior

Anno 2024

Passo 1 di 5

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LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROCEDERE: NOTA INTRODUTTIVA: La domanda di ammissione a Socio Professionista senior , sia essa pervenuta direttamente alla segreteria, alla commissione soci o presentata tramite il delegato territoriale, deve essere accompagnata dal questionario predisposto dall’Associazione, compilato a cura del richiedente e dalla documentazione comprovante: 2a) titolo di studio 2b) livello qualitativo del richiedente: inizio attività di interior designer (portfolio lavori, curriculum professionale con almeno un progetto completo e facoltativamente ricerche, saggi, rappresentazione di opere d’interior design realizzate dietro suo progetto) 2c) Attestazione che certifichi o l’esercizio della professione in conformità alla vigente normativa fiscale (partita Iva ) o praticantato in studio tecnico etc. 2d) (Facoltativo) Assicurazione professionale; L’ammissione diventa effettiva soltanto dopo il controllo documentale, la relazione del delegato territoriale, il parere favorevole della Commissione Soci ed il pagamento della quota di iscrizione e della quota sociale annua. Il richiedente provvisto di laurea triennale o magistrale in Architettura e/o equipollente viene ammesso direttamente con solo controllo documentazione amministrativa. ➢ QUOTA ISTRUZIONE PRATICA socio professionista senior una tantum € 50,00 ( all'invio della presente richiesta). ➢ QUOTA ISCRIZIONE socio professionista senior una tantum € 50,00* ( *solo dopo accettazione domanda). ➢ QUOTA ANNUA socio professionista senior e validità anno solare € 200 * (*solo dopo accettazione domanda)
I.D. Interior designer - Arch. Architetto - Ing. Ingegnere - Geom.Geometra.
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    Carta d'intentità, patente auto, Passaporto (fronte retro)
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      Inviare copia del codice fiscale - tessera sanitaria (fronte/retro)
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        Inviare copia Attribuzione partita Iva
        Se in possesso
        Lasciare in bianco se non in possesso
        Mail pec (se non posseduta lasciare in bianco.Si ricorda che ai sensi dell'art. 37 del DL 16 luglio 2020 n. 76 convertito con legge 11 settembre 2020 n. 120.la casella Pec è obbligatoria per i professionisti.