Il PORCELANOSA Group, con oltre 5000 dipendenti, è un punto di riferimento nel mercato nazionale e internazionale, fondato su innovazione, qualità e fiducia nel proprio staff. Originariamente specializzato in piastrelle, ora offre una vasta gamma di prodotti, dall’arredamento per cucina e bagno ai materiali tecnologici e soluzioni costruttive per l’architettura moderna.

In occasione del 50esimo anniversario della fondazione del gruppo, i nostri delegati territoriali (e non) sono andati in missione per conoscere e toccare con mano i prodotti realizzati nelle varie sedi produttive della città di Castellon. Porcelanosa dispone sul territorio di vari stabilimenti produttivi e show-room espositivi di tutti i loro prodotti, i quali permettono all’interior designer di realizzare un progetto chiavi in mano.

I nostri associati hanno potuto poi visitare nella bellissima città di Valencia il Ponte de L’Assut d’Or, una delle opere dell’architetto valenzano Santiago Calatrava, l’Hemisfèric, del Museo della Scienza e dell’Oceanografico e L’Umbracle, un enorme giardino di oltre 17.000 m2 dove poter fare passeggiate ammirando piante tipiche mediterranee o sculture contemporanee. Inoltre nella parte storica della città hanno potuto visitare l’accademia di belle arti de San Carlos de Valencia.

AIPI ringrazia Porcelanosa per questa splendida opportunità offerta ai propri soci, augurandole ancora un buon 50esimo anniversario!

[alg_back_button]